mercoledì 28 settembre 2011

Incontro con il Sindaco di Marzabotto Romano Franchi

Aggiornamento del 28 settembre 2011 dal Sindaco di Marzabotto
Penso che potremmo essere in grado di fare una proposta entro la metà del mese di Ottobre,
per cui la contatteremo per un incontro in municipio.
Cordiali saluti
R. Franchi

Incontro con il Sindaco - Martedi 26 Luglio 2011- presso il Municipio di Marzabotto
L'incontro con il Sindaco ha avuto un esito positivo per entrambe le parti e siamo cautamente ottimisti, considerando l'interesse dimostrato dal Sindaco setsso, e dalla volontà della giunta comunale.
L'eventuale  location proposta, sarebbe presso l'ex scuola di Pian di Venola,  struttura completamente a norma e con possibilità di creare coperture per eventuale ricovero dei mezzi ecc.
C.Labanti

Richiesta di incontro del 22 Luglio 2011
Egr. Sig. Sindaco,
con la presente , sono a richiedere gentilmente un incontro per verificare se presso il  comune di Marzabotto, è possibile trovare un locale da adibire a Sede d'ufficio e punto d' incontro, per i  Volontari del Soccorso Alpino Soccorso Alpino Emilia Romagna, stazione Rocca di Badolo.
Attualmente,  la nostra sede operativa è all'interno del GECAV 118 [GESTIONE EMERGENZA CANTIERI ALTA VELOCITÀ E VARIANTE DI VALICO ]di Lama di Setta, ma riteniamo che Marzabotto, rappresenti per le nostre attività di gruppo, una posizione maggiormente strategica.
La nostra stazione e stata  istituita da circa un anno ed è composta da circa 40 volontari , tra  medici, infermieri, tecnici e dispone inoltre di due nuovi mezzi, un furgone Opel Vivaro appositamente dedicato alle ricerche e un fuoristrada Isuzu con caricamento standard del Soccorso Alpino ; Il ricovero dei mezzi, che comprendo sia impegnativo, può rimanere presso il GECAV 118 di Lama di setta.
In allegato trova il sito del  Soccorso Alpino Emilia Romagna , dove è possibile riscontrare testimonianza diretta di alcune delle attività svolte in Emilia Romagna, ma soprattutto nel nostro territorio .
Al fine di ottenere una proficua collaborazione per il bene di entrambe le parti e dei rispettivi abitanti, porgo Cordiali Saluti e rimango in attesa di un Vs riscontro.
Christian Labanti